• «Siamo il vostro servizio pacchi a conduzione familiare.»

    Desideriamo essere il fornitore più personale, con una grande vicinanza ai nostri clienti e destinatari.
  • «Planzer Pacchi è ora disponibile anche come plug-in per il mio negozio online»

    Regula invia ora pacchi fino a 30 kg per il suo negozio online tramite il nostro servizio pacchi - ritiriamo i tuoi pacchi ogni giorno lavorativo su appuntamento.
  • «Acquistare online è molto divertente. Ma lo è ancor più ricevere quanto si è ordinato.»

    Noi consegniamo il vostro pacco in modo da rallegrare ancora di più i vostri clienti. Perché è questo il nostro lavoro, così come lo intendiamo noi.
  • «Il conducente ha avuto persino tempo per scambiare qualche parola con noi durante la consegna.»

    Facciamo in modo che la ricezione del pacco diventi un momento speciale. Affinché questa esperienza rimanga impressa a lungo dopo la consegna.
  • «Non vedo l’ora di ricevere il mio ordine.»

    Siamo convinti di essere parte integrante della vostra Customer Experience. Perché l’esperienza di acquisto non termina quando il cliente fa il logout dallo shop online.
  • «Trattiamo i pacchi come se fossero regali.»

    La vostra spedizione è parte della promessa del brand. Per questo la trattiamo come se fosse un regalo. E forse lo è davvero.
  • «Sono Benny. Grande, grosso e sempre a zonzo per consegnare i vostri pacchi.»

    Trasportiamo pacchi con cavallo e carrozza a Zermatt, cittadina con un centro pedonale. Il nostro cavallo Benny è una figura di rilievo a Zermatt. È il nostro «motore» più amato.
  • «Il vostro servizio pacchi a conduzione familiare»

    In quanto fornitore privato siamo personalmente a vostra disposizione.
  • «Acquistare online è molto divertente. Ma lo è ancor più ricevere quanto si è ordinato.»

    Noi consegniamo il vostro pacco in modo da rallegrare ancora di più i vostri clienti. Perché è questo il nostro lavoro, così come lo intendiamo noi.
  • «Il conducente ha avuto persino tempo per scambiare qualche parola con noi durante la consegna.»

    Facciamo in modo che la ricezione del pacco diventi un momento speciale. Affinché questa esperienza rimanga impressa a lungo dopo la consegna.
  • «Non vedo l’ora di ricevere il mio ordine.»

    Siamo convinti di essere parte integrante della vostra Customer Experience. Perché l’esperienza di acquisto non termina quando il cliente fa il logout dallo shop online.
  • «Trattiamo i pacchi come se fossero regali.»

    La vostra spedizione è parte della promessa del brand. Per questo la trattiamo come se fosse un regalo. E forse lo è davvero.
  • «Sono Benny. Grande, grosso e sempre a zonzo per consegnare i vostri pacchi.»

    Trasportiamo pacchi con cavallo e carrozza a Zermatt, cittadina con un centro pedonale. Il nostro cavallo Benny è una figura di rilievo a Zermatt. È il nostro «motore» più amato.

Benvenuti da «Planzer Pacchi», il vostro servizio pacchi a conduzione familiare


Basta un clic per ordinare – fare acquisti non è mai stato così semplice. Ma ancora più divertente è ricevere quanto ordinato. Ed ecco che entra in gioco «Planzer Pacchi». Presso il recente servizio di consegna pacchi della nostra omonima azienda svizzera a conduzione familiare, tutto verte intorno a pacchi e desideri, i vostri come clienti e quelli dei vostri destinatari.

Per soddisfare ogni esigenza ci affidiamo ad autisti adeguatamente formati, puntiamo sul trasporto sostenibile su rotaia e su algoritmi di logistica all’avanguardia, che abbiamo sviluppato in collaborazione con il Fraunhofer Institut.

Centrale dedicata ai clienti

Informatevi personalmente o con l’aiuto dei nostri esperti.

Storie

Leggete le storie su «Planzer Pacchi».

Una panoramica a 360°

Ecco una visuale a 360° degli interni di uno dei nostri veicoli carico di pacchi.

Benny, il nostro fattorino di Zermatt

Venite a conoscere il cavallo Benny e le sue storie.

Chiedere una nuova consegna
Monitorare la spedizione
Inviare un pacco

Per autorizzare una seconda consegna, inserisca il suo codice di consegna.

Inserire il codice di consegna

Ha bisogno di aiuto?

Aspettate un pacco? Se ci fornite il numero di spedizione, vi diremo dove si trova.

Inserire il numero di spedizione

Ha bisogno di aiuto?

Supporto +41 (0) 91 611 54 84 Scrivi un’e-mail Vai al modulo di contatto Vai al portale clienti Jobs